Logo della sezione agenzia

L'Agenzia


A NEW-POP AGENCY


Cosa c’è di più POP del web?
Ecco in breve spiegato il perché del nostro claim. Nasciamo nel luglio 2017 dall’esperienza congiunta di Pensiero Laterale Srls di Luigi Caltarossa e K adv di Manuel Cazzoli. Le due realtà, la prima operante nell’area dello sviluppo web, app mobile e sistemi, la seconda dedita all’ideazione di campagne adv sul web, online marketing e campagne di comunicazione integrata, si sono incontrate per dar vita ad una nuova azienda capace di contenere al proprio interno tutte le skills necessarie per la produzione di comunicazione e marketing online votati al risultato e alla performance.

Nella nostra filosofia è ferma e fondante l’interpretazione creativa delle esigenze dei nostri clienti per il raggiungimento del miglior risultato nel modo più efficiente ed efficace.
A condurre le nostre campagne è sempre un rapporto di tipo consulenziale con i clienti che ci porta a vivere a stretto contatto con le aziende per capirne fino in fondo caratteristiche, peculiarità e potenzialità.

La visione di cui tutto questo è permeato è una visione web-centrica, in cui il mondo del digitale diventa il fulcro, il punto di connessione, di analisi e di raccolta dati a cui tutte le azioni di comunicazione (anche tradizionali) devono far riferimento. Nascono così campagne di comunicazione integrata per eventi e strategie di marketing che impiegano strumenti tra loro differenti e a volte molto lontani, ma molto in grado di potenziarsi reciprocamente nel loro coordinamento organico.

Nostro obiettivo è fungere da punto di riferimento per ogni nostro cliente, guida della sua comunicazione e coordinatori delle attività tradizionali che riconoscano il web come loro centro.
Nella nostra mission è quindi implicita la volontà di creare rete con agenzie e aziende a noi complementari per la definizione di un’offerta unica, completa e sorretta da skills e figure iperspecializzate.

Manuel

CEO, MKTG specialist

Luigi

CTO

Francesco

Art director

Valentina

Content specialist

Stefano

Web Developer

Sebastiano

Project manager